Dal 2007 Huma Show Entertainment è intenta alla progettazione e produzione di spettacoli nel territorio Europeo.
Un laboratorio in continua sperimentazione, studio e ricerca.
Per le ideatrici, Leela Huma & Greta Tonesi, ogni spazio può divenir un palcoscenico,
ogni luogo può trasformarsi in un magico sipario ove mettere in scena la propria creatività e spiccata inventiva, nel rispetto al senso di appartenenza, luogo, cultura e memoria.
Un Circo/Teatro contemporaneo itinerante, ove si progetta e si realizza creazioni uniche, personalizzate, capaci di rendere indimenticabile e tangibile il messaggio di comunicazione desiderato.
L’intento di Leela & Greta è quello di lasciare briciole di effimero nelle tasche degli spettatori, generando emozioni che si protraggono nel tempo, trasformandosi in ricordi magici, alimentando il desiderio di condividerle ancor.
Punto di forza e peculiarità di Leela Huma è la capacità di produrre per ogni tipo di evento; insolite scenografie, coreografie, installazioni e performance, colme di eleganza, dettaglio che contraddistingue da sempre le sue creazioni.
Il supporto organizzativo di Greta Tonesi garantisce fluidità in termini tecnici e logistici, nel totale rispetto della sicurezza e fattibilità di produzione, senza negare comunque spiccato senso di sperimentazione.
Negli anni questa piattaforma d’idee, questo teatro dell’effimero, è riuscito a differenziarsi per la sua autentica etica, crescendo in modo esponenziale pur mantenendo sempre umiltà nei suoi passi.
La ricerca primaria per le loro produzioni si concentra nel selezionare interpreti di alto valore tecnico performativo, segue l’utilizzo di materiali pregiati per le realizzazioni sartoriali e sensibilità come guida morale.
E’ impossibile non rimanere affascinati da questo Teatro dell’effimero,
una raffinata fusione di arte e passione, ironia ed originalità al limite dell’assurdo.